PREISCRIZIONE ALLE AUDIZIONI DISCOGRAFICHE 2019

 

Partecipa alla selezioni! Potresti essere tu l'artista selezionato a cui proporremo un VERO contratto discografico!


Iscriviti ora e attendi la convocazione per la partecipazione alla fase eliminatoria!

Compila il form in tutte le sue parti, se hai già pubblicato musica indicaci un link Youtube o Spotify (facoltativo).

Verrai contattato via mail e/o telefonicamente per organizzare la tua Audizione.


Leggi sotto le note informative per l'audizione.



Per informazioni contattare info@protocollozero.com

 


PRIMA DI PROSEGUIRE LEGGI L'INFORMATIVA

Protocollo Zero Music Factory offre a tutti gli artisti emergenti un'opportunità unica per farsi ascoltare e proporre la propria musica ad una struttura discografica seria e competente. 

L'audizione è aperta a tutti gli artisti, cantanti, interpreti, cantautori, rapper/trapper, band che vogliano proporsi per la stipula di un contratto di produzione discografica. La proposta contrattuale consisterà nella preparazione con vocal coach e realizzazione in studio di almeno 2 brani inediti con conseguente pubblicazione, distribuzione e promozione, interamente a spese di Protocollo Zero. L'audizione è rivolta ad artisti di età compresa tra i 13 e i 35 anni (per i minori, alla prima fase di ascolto, dovrà essere presente anche un genitore per la sottoscrizione dei regolamenti definitivi e delle autorizzazioni). L'audizione si svolgerà in due fasi, entrambe dal vivo:

- La prima fase presso gli studi di Protocollo Zero Music Factory (VICENZA) durante i weekend dei mesi di Gennaio/Febbraio 2019.  I candidati presenteranno al massimo 3 brani (di cui almeno 2 in italiano) sia cover che inediti. Sarà facoltà del selezionatore richiedere l'esecuzione di tutti o solo alcuni dei brani proposti. Gli artisti verranno ascoltati dal team di Protocollo Zero. In questa prima fase verranno selezionati insidacabilmente al massimo 35 artisti che accederanno alla fase finale.

- La fase finale si svolgerà il 3 Marzo 2019 presso il locale "THE BIG" (Torri di Quartesolo - Vicenza). Gli artisti verranno valutati da un team di professionisti riconosciuti a livello nazionale, tra cui autori, produttori e rappresentanti di Major Discografiche, che assisteranno lo staff di Protocollo Zero nella scelta di almeno un partecipante da inserire nel proprio roster Artistico, attraverso la proposta di un contratto di produzione discografica.

Alla convocazione per la prima fase di selezione il candidato sottoscriverà il foglio di iscrizione, dove dichiarerà di essere libero da accordi discografici, editoriali e manageriali in essere. Ai candidati sarà richiesto il versamento di Euro 15 a titolo di spese di segreteria per gli artisti singoli, 20 per i DUO e 25 per  band con 3 o più componenti. Nessun'altra somma di denaro verrà richiesta dall'organizzazione ai candidati.

N.B.: Gli artisti che si esibiscono su base dovranno portare con sè, per entrambe le fasi, una chiavetta USB con le basi musicali dei brani. Gli artisti che si esibiscono Chitarra e Voce o altro strumento sono tenuti a portare con sè lo strumento, fatto salvo il pianoforte, presente in loco. Per le band l'esibizione verrà effettuata in Half Playback (solo voce dal vivo, si necessita di base strumentale) o in versione Acustica. Le basi potranno contenere cori, ma in nessun caso parti della linea vocale principale. Per coloro che avessero necessità di esibirsi con AUTOTUNE, si dovrà indicare all'organizzazione la TONALITA' del brano.



L'organizzazione si riserva la facoltà di modificare in parte l'informativa. Il regolamento definitivo verrà pubblicato almeno 7 giorni prima della prima audizione e non verrà più modificato. 


ADERENDO ALL'INIZIATIVA ACCETTI DI RICEVERE INFORMAZIONI PROMOZIONALI RELATIVE ALLE ATTIVITA' DI PROTOCOLLO ZERO MUSIC FACTORY. I DATI SARANNO TRATTATI NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE SULLA PRIVACY. IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO E' PIZETA DI BULLA ENRICO, VIA TRENTO 6, MONTICELLO CONTE OTTO, P.IVA: 04120010246.

* indicates required
http://
Email Marketing Powered by Mailchimp